22/04/09

Una breve gita

Oggi avevo proprio una gran voglia di volare, ma avevo poco tempo a mia disposizione. Così data la bella giornata ho deciso di fare una gitarella veloce da Brescia a Verona, passando sopra il lago di Garda. Stabilita la rotta, preparo il mio Katana e via!!!

Eccomi finalmente in quota, ed ecco laggiù uno dei miei laghi preferiti, si presenta davanti ai miei occhi in tutto il suo splendore. Preparo la mia macchinetta digitale che porto sempre con me nei miei voli e scatto una bella foto.

Certo che il mio Katana tra le nuvole è davvero stupendo, mi diverto davvero un mondo a pilotarlo, maneggevole e sicuro, mi sà che presto mi farò un bel tour insieme a lui.

Lascio il lago di Garda alle mie spalle e incomincio la virata che mi condurrà sulla rotta verso l'aeroporto Villa Franca di Verona.

Eccomi arrivato sul sentiero di discesa dell'aeroporto Villa Franca, ciò stà ad indicare che la mia gita stà per volgere al termine.

Eccomi arrivato, attendo istruzioni dall'ATC di Verona per portarmi verso l'area di parcheggio. Ormai il tempo a mia disposizione per oggi si è esaurito.

Anche se breve, questa gita mi è servita per staccare la spina dalla vita di tutti i giorni. Per ora è tutto, grazie ed arrivederci.

Nessun commento:

Posta un commento